Wednesday, November 14, 2007

the report of international campaingn of polytechnic universitys to protest to verdict of the revoloutionary court



Popoli lotta per ottenere più libertà l'uomo continua ancora. Ma questa lotta per ottenere vantaggi più radicale va avanti da leader dei universitys campaigners.the imperiale regim della repubblica islamica, che è debole e spaventato, di invadere tutti intorno a campagne IRAN, ha iniziato un nuovo periodo di repressione.
In questo modo, il regim usa tutta la sua forza, come il dolore politiche, di sicurezza agenti, basij organizzazione di studenti e dipendenti.
Passando da poco tempo la nuova yaers delle università,
Prodotto una nuova ondata di attività dei gruppi di protesta e la loro axion, ed essi sono diventati più organizzata, così, con vista quanto riguarda l'analisi della situazione, gli attivisti per aver insistere sulla propria organizzazione indipendente.
Ogni governative o semi governative organizzazione che è delegato del regim, non può essere il rappresentante dei cittadini.
Rigidità del mondo imperialismo e la regim che oppone a equalism e secolare, mentre gruppi di giovani, donne e operaio da unire alla campaighners, ha mostrato un allarme per il regim.workers e operai ora, conoscere la loro radice del loro difficultis e problemi che hanno A lottare per, in modo che siano preparati per distruggere l'imperialismo del tutto.
Questo pesante spazio in universitis, causa abuso di alcuni gruppi interni ed esterni che proteggono l'imperialismo, l'influenza delle idee che costruire obsticle in modo manifestanti, non saranno successful.so, per neutrifying vi regim attività, e per la prevenzione di eventuali deviazioni da govermantal Organizzazione, il suo necessario per formare un thourou organizzazione di unire tutti i gruppi di protesta come: donne, lavoratori, studenti ...
La società internazionale, la libertà di polytecnic, per il sostegno degli altri gruppi indipendenti, e per rovesciare il verdetto ingiusto contro studenti, e di protesta radicale attività del regim come: attacco a ahvaz università, arrestare yasere goli, sabbahe nasri e hedaiat ghazali, e invadendo A axions, annunciare la loro protesta in tutto il mondo

Nostro punto di vista: il regim deve rovesciare il verdetto di studenti e prigionieri politici come mahmood salehi, mansoor osanloo, ebrahim maddadi, i loro diritti (come avere le proprie società e giornali) non deve essere violato. La società internazionale contro il verdetto di regim tribunali e di invitare tutte le humanright organizzazioni in tutto il mondo per la protezione dei prigionieri politici in Iran.

No comments: