Thursday, December 6, 2007

28 E chi arrêtés e incarcérés Help with agenzia di renseignement del blocage

Martedì, il 4 dicembre, la sicurezza e di polizia mascherato intelligenza agenti arrestati 28 studenti nel corso di una manifestazione contro il governo iraniano. Alcuni di loro sono detenuti in isolamento nel famigerato alta sicurezza blocchi di 209 e in alcuni piccoli blocchi di agenzia di intelligence nel centro di Teheran chiamato Monitoraggio ufficio (Daftare Peygiri).

I nomi degli studenti arrestati, che sono stati pubblicati dal sito web dello studente di base, sono le seguenti. Presso l'Università di Mazandaran; Milad Moeeni, Behrang Zandi, Hamed Mohammadi, Arash Pakzad, Nader Ahsani e Hassan Moarefi.

Saeed Habibi che prima era un membro del consiglio centrale di rafforzare la solidarietà (Shoraye markaziye daftare tahkime vahdat). Da l'università di Teheran; Anooshe Azadfar, Behrooz Karimizade, Mehdi Gerayloo, Rouzbeh Safshekan e Rouzbehan Amiri. Da il Politecnico; Ali Salem e Mohsen Ghamin. Dal Al'ame Università; Nasim Soltanbeigi e Saeed Agham - Alikhalili.

Dal Shahed Università; Yasser Pirhayati. Dal industriale università di Sharif; Keyvan Amiri - Alyassi. Dalla centrale di Teheran Azad Università; Ilnaz Jamshidi, Mahsa Mohabi, Ali Kallayi, Amir Mehrzad, Hadi Salaari, Farshid Farhadi Ahangaran, Amir Aghayi, Milad Omrani.

La diffusa arrestment degli studenti iniziato quando le forze di sicurezza attaccato la casa di una maggioranza di sinistra alato studenti, che sono state progettando di avviare una dimostrazione sulla "Giornata Studenti" all'interno della Università di Teheran. Alcuni degli studenti sono stati arrestati al giorno studente dimostrazione preparazione riunione presso l'Università dalle forze di sicurezza. Anche se è vietato per le forze di sicurezza di entrare l'università, che ha varcato la soglia e in modo molto discussable e vizioso attacco arrestati due studenti all'interno delle università, e rimossi dal loro complesso.

Anche nelle Università di Shiraz, le forze di sicurezza armate brutalmente attaccati Yunes Mirhosseini, una parte del movimento studentesco, lo ha colpito tutti i sanguinosi e rapito lui. Nessuna informazione circa il luogo in cui si trova la detenzione o le condizioni di detenzione del Signor Mirhosseini è stato specificato. Tuttavia si può vedere chiaramente il collegamento del suo arrestment e il coinvolgimento di avviare lo studente riunione.

Oltre Nasim Soltanbeigi cui chiamato la sua famiglia, e ha detto loro che egli è stato arrestato, le famiglie degli altri studenti che sono stati arrestati separatamente hanno frequentato il tribunale rivoluzionario di ottenere qualche informazione circa le condizioni e la motivazione della arrestments dei loro figli.

In aggiunta ai 28 studenti, per i quali è stato di recente arrestato, in modo da avere questi studenti; Ahmad Ghassaban, Ehsan Mansouri, di Majid Tavakoli, Ali Nikoonesbaty e Ali Azizi stati arrestati dalla agenzia di intelligence e sono detenuti in prigione Evin.

No comments: